fbpx

SERATE RELAX PER COPPIE IN ATTESA

Immersi in una piacevole atmosfera con vasche illuminate da candele, luci soffuse, musica soft, avvolti  dall’acqua calda e salata (come il vostro bambino),  massaggiati e cullati dal/la proprio/a compagno/a con movimenti lenti e circolari di watsu, sperimenterete sensazioni di rilassamento profondo oltre che di  sintonia con il vostro compagno e con il vostro bambino. Il tutto seguito da cascate cervicali, idromassaggi, doccia emozionale e rigenerante e bagno turco a piacere! Un’ esperienza unica ed indimenticabile utilissima per prepararsi alla nascita e ad accogliere e a comprendere meglio il proprio bambino.

Prenotazione serata relax per coppie in attesa
clicca sulla data che preferisci per prenotare la tua serata relax (prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato)

Data / Ora Evento
11/12/2021
20:00 - 23:00
serata relax per coppie in attesa - sabato 11 dicembre dalle ore 20 alle ore 23
POSTI DISPONIBILI 8 / SU 8
19/02/2022
20:00 - 23:00
serata relax per coppie in attesa - sabato 19 febbraio dalle ore 20 alle ore 23
POSTI DISPONIBILI 8 / SU 8

Carezze d’acqua

L’acqua calda e gli idromassaggi riducono lo stress, rilassano e combatto l’insonnia favorendo il riposo notturno, stimolano la circolazione del sangue e attenuano i dolori alle articolazioni, rilassano i muscoli, stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, contrastano la cellulite, rassodano i muscoli e tonificano la pelle.

Le cascate cervicali producono un massaggio alle spalle volto ad allentare le tensioni muscolari dovute allo stress, oltre ad avere un effetto decontratturante ed energizzante.  Le cascate cervicali fanno molto bene a spalle e collo, purché vengano utilizzate nel modo corretto. È infatti necessario beneficiare del getto d’acqua mantenendo spalle e rachide cervicale a pelo d’acqua.

Incantesimo della sauna

Non c’è nulla di più rilassante e rigenerante di una seduta in sauna. Il sano calore della sauna tradizionale, favorisce infatti una profonda pulizia della pelle da tossine o scorie, rendendola luminosa ed elastica.

Favorisce il rilassamento e riduce l’ansia e lo stress accumulato, aiuta a bruciare i grassi accelerando il metabolismo, stimola la diuresi aiutando il corpo a liberarsi delle tossine e dei liquidi in eccesso (la sauna ha un tasso di umidità pari al 20 e la temperatura è di 80/100°)

Diffusore del benessere: aromoterapia, cromoterapia e cristalloterapia

Il diffusore di benessere grazie alla combinazione di aromaterapia, cromoterapia, musicoterapia, cristalloterapia risveglia i sensi e stimola le energie più nascoste e spesso sopite dallo stress quotidiano.

L’aromoterapia produce un effetto non trascurabile sull’equilibrio emotivo e psichico ed è in grado di alleviare l’ansia, la tristezza e tutti gli effetti più negativi dello stress.

Gli effetti terapeutici del suono e della musicoterapia, sono in grado di modificare l’attività del sistema nervoso, andando a influire positivamente sulla respirazione, il ritmo cardiaco, la circolazione e la pressione sanguigna, rinnovando le nostre energie vitali.

La cromoterapia influenza positivamente il benessere sia fisico che psichico: l’energia luminosa di ciascun colore può interagire con i campi elettromagnetici del corpo umano, aiutando corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio.

La peculiarità della cristalloterapia sta nella capacità di “riordinare” e riequilibrare secondo la propria struttura, qualsiasi forma di energia passi attraverso il cristallo, favorendo così il raggiungimento dell’equilibrio e della purezza mentale ed energetica di ognuno di noi.

Magia di bagnoturco*

Regalati un momento di magia nel bagno turco: luci soffuse, vapori e profumi avvolgeranno il tuo corpo! Il bagno turco favorisce una profonda purificazione della pelle, è utile per le vie respiratorie, migliora la circolazione sanguigna grazie all’alternanza caldo – freddo, come una vera e propria ginnastica vascolare. Ha un forte effetto tonificante, rilassante e armonizzante e riduce lo stress grazie al benefico influsso dei suoi elementi sul sistema nervoso (il bagno turco ha un tasso di umidità pari al 90/100% e la temperatura è di 40/50°)

*momentaneamente non disponibile per COVID

Doccia emozionale 

Uno spazio di benessere, una luce blu, un’aroma forte quale la menta o l’eucalipto e la nebbia fredda. Ideale per  all’abbattimento della temperatura accumulata in seguito alla seduta di una sauna o di un bagno turco. 

Doccia rigenerante

Godetevi la rigenerazione del corpo e mente allo stesso tempo! La doccia Therapy rappresenta una nuova concezione di doccia ideata per aiutare a combattere i fattori di stress della società moderna.

Prenotazione serata relax per coppie in attesa
clicca sulla data che preferisci per prenotare la tua serata relax (prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato)

Data / Ora Evento
11/12/2021
20:00 - 23:00
serata relax per coppie in attesa - sabato 11 dicembre dalle ore 20 alle ore 23
POSTI DISPONIBILI 8 / SU 8
19/02/2022
20:00 - 23:00
serata relax per coppie in attesa - sabato 19 febbraio dalle ore 20 alle ore 23
POSTI DISPONIBILI 8 / SU 8

Prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato online o presso la segreteria del Centro Acqua

Costi: 30€ a coppia (15€ a persona)

Seleziona qui sotto la serata a cui vuoi partecipare, inserisci i tuoi dati personali e potrai procedere con il pagamento tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario.

ATTENZIONE: i posti riservati tramite bonifico bancario saranno riservati per un massimo di tre giorni e verranno confermati non appena il bonifico verrà registrato nel nostro conto corrente; in caso contrario, allo scadere dei 3 giorni i posti verranno liberati. Nel caso si proceda alla prenotazione della serata con bonifico uno o due giorni prima della data selezionata sarà necessario presentarsi alla serata a lume di candela con copia del bonifico effettuato, così da poter verificare il pagamento

In caso di impossibilità a partecipare alla serata sarà possibile cedere l’ingresso ad un’altra gestate oppure utilizzare entro sei mesi l’ingresso acquistato in orario di attività libera, percorso benessere e percorso multisensoriale.